Mangiar sano in vacanza con i bambini

bambini

Qual è la preoccupazione più grande di una mamma per il suo bambino?

Che mangi e cresca in maniera sana! Finché si è a casa con i normali ritmi quotidiani, tutto bene ma, quando si va in vacanza?

Ecco le prime preoccupazioni “ma ci saranno menù adatti per i bambini”?

Richieste di questo tipo si ripetono quotidianamente presso gli hotel ed i luoghi di villeggiatura, perché una mamma vuole sempre il bene del suo bambini e godersi serenamente il meritato riposo. Come sottolineato da arrotatura marmo Roma (semi arrotatura), proprio per rispondere a quest’esigenza nascono i family hotel, strutture che prevedono menù per bambini con tante ricette per i piccini.

Come mangiare sano con i bambini anche se ci si trova in vacanza

Dalle pappe ad alto contenuto nutritivo ai golosi dolci che rispettano i valori nutrizionali, i family hotel garantiscono gustosi baby piatti.
Mangiare diventa una festa perché alle ricette per tutti i palati, si accompagnano: animazione e tante divertenti tovagliette da colorare e posate e piatti personalizzati.

La pappa non è più solo un “dovere” dei piccini ma è una vera e propria avventura, un occasione per divertirsi e ricordare un pranzo o una cena baby con un sorriso e tanta allegria. Anche chi dunque solitamente non apprezza particolarmente il cibo, può essere invogliato a fare la pappa senza troppi capricci.

Si tratta infatti generalmente di ambienti baby friendly, appositamente strutturati e ideati per venire incontro alle famiglie con membri decisamente “giovani” e dunque con esigenze particolari.

I baby menù proposti dai family hotel sono studiati sulla base dei consigli di pediatri ed esperti di alimentazione per fare in modo che tutti i valori nutrizionali siano equilibrati e che i pasti dei bimbi siano sani e genuini anche in vacanza. I Family Hotel ripropongono quella intimità familiare anche a tavola.

Allora buona appetito e buone vacanze a tutti!